Banchetto di Natale di FMC🎄

22 Nov 2022 | News

Il Natale è più dolce e solidale con il banchetto di Fondazione Mantovani Castorina.

Ti aspettiamo sabato 26 e domenica 27 novembre dalle ore 10 alle 19 presso l’oratorio di San Pietro in Sala con fiori, dolci e tante sorprese solidali!

Dai al tuo Natale un valore in più sostieni il Centro Famiglie+ di Fondazione Mantovani Castorina, e aiutaci a garantire il servizio gratuito di supporto psicologico dedicato alle famiglie che vivono la disabilità grave e gravissima.

Quest’anno abbiamo una dolcissima novità natalizia puoi ordinare:

I PANETTONI SOLIDALI CLASSICI O CON GOCCE DI CIOCCOLATO

PER ORDINARE:

1. Scrivici a info@fmc-onlus.org o telefonaci al 349-0737787
2. Attendi una nostra mail di conferma
3. Modalità di acquisto anche tramite: Bonifico sul c/c bancario codice IBAN IT 27 N 05034 32570 00000 0019526
PayPal: https://www.paypal.com/paypalme/MantovaniCastorina.
4. ritira il tuo ordine nel giorno nel luogo e ora concordati

IL PREZZO È DI 25 € A PANETTONE (donazione minima)

I nostri panettoni sono realizzati da Buoni Dentro progetto che prende avvio dal laboratorio di panificazione interno all’IPM Beccaria. Acquistandoli farai del bene due volte perché sosterrai anche il laboratorio di panificazione che impiega alcuni giovani detenuti sotto la guida e la supervisione di un maestro artigiano.

Vienici a trovare al Mercatino di Natale in San Pietro in Sala ti aspettiamo in piazza Wagner, 2 – Milano

Per info e prenotazioni info@fmc-onlus.org.

Rendiamo il Natale più dolce e solidale con il banchetto natalizio di Fondazione Mantovani Castorina