Diventa Socio Sostenitore

diventaSOCIOChiunque si senta vicino a Fondazione Mantovani Castorina, ne approvi lo spirito e voglia contribuire  alla missione e all’impegno che conduciamo quotidianamente in difesa dei diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie, può divenire Socio Sostenitore.

Puoi esserlo anche tu! Una occasione importante per sentirti coinvolto/a nella vita di FMC ed essere partecipe di un grande progetto.

Diventando Socio sarai maggiormente coinvolto nella vita di FMC, ricevendo regolarmente aggiornamenti sulle attività in corso e inviti alle iniziative. Potrai condividere pareri e proposte sulle attività e sui programmi della fondazione e potrai indicare candidature per il Consiglio di Amministrazione della fondazione.

Per diventare Socio Sostenitore, basta:

1) Versare la quota di partecipazione di 100 Euro, tramite bonifico sul c/c bancario codice IBAN IT 95 Y 05034 01695 000000050129 | Banco BPM
2) PayPal: https://www.paypal.com/paypalme/MantovaniCastorina
E’ necessario specificare nella causale di versamento “Quota di partecipazione” insieme ai nomi di tutti i soci compresi nella quota versata.

2) Scaricare e compilare il Modulo di adesione a Fondazione Mantovani Castorina (.pdf – 77 Kb)

3) Inviare la ricevuta di pagamento della quota associativa e il modulo di adesione via email a info@fmc-onlus.it.