CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2024 DIVENTA AMICO DI FMC

27 Feb 2024 | News

FMC da più di 10 anni è al fianco delle persone con disabilità grave e gravissima e dei loro familiari, l’impegno per il 2024 si rinnova verso una maggiore attenzione alla tutela dei diritti umani, civili e sociali per garantire il diritto inalienabile ad una vita libera e il più possibile indipendente nel rispetto della propria dignità.

Per continuare a crescere abbiamo sempre più bisogno di avere vicino persone come i nostri soci e sostenitori, per questo motivo invitiamo tutti coloro che condividono i nostri valori e il nostro impegno ad aderire alla Fondazione rinnovando l’adesione per il 2024 o chiedendo di diventare socio partecipante.

Contiamo su di voi come alleati indispensabili che partecipino alla vita e all’organizzazione della nostra Fondazione, per garantire un sostegno concreto e continuativo.

La quota di partecipazione 2024 come socio partecipante è di 100€ da corrispondere entro il 31 Marzo, i nuovi soci riceveranno un modulo da compilare per formalizzare l’adesione.

Ma è possibile unirsi alla campagna “Amici di FMC” con un contributo volontario di un importo a vostra scelta, in tal caso  sarà sufficiente scrivere nella causale: “erogazione liberale”.

Modalità di versamento della quota:

N.B. comunicare l’avvenuta donazione e il codice fiscale scrivendo una mail al seguente indirizzo: amministrazione@fmc-onlus.org.
Così potremo ringraziarti e inviarti la ricevuta!

COSTRUIAMO INSIEME IL 2024
CONTATTACI PER APPROFONDIRE