Diventa volontario

Contribuisci attivamente alla realizzazione dei progetti di Fondazione Mantovani Castorina. Diventa volontario!

Il tuo impegno, il tuo tempo, le tue competenze e qualità possono essere risorse preziose per sensibilizzare cittadini, associazioni, enti locali e imprese sui diritti e i bisogni delle persone con grave disabilità. Scopri la tua opportunità di volontariato con noi!

Raccolta fondi al fianco di FMC
Aiutaci nell’allestimento e gestione dei banchetti di sensibilizzazione e raccolta fondi durante i nostri eventi istituzionali.

Dedica un evento a FMC
Un aperitivo, una mostre fotografica, una cena, un concerto. Ogni evento può essere l’occasione ideale per sensibilizzare amici, parenti e colleghi e raccogliere fondi a favore della nostra missione. Contattaci per ricevere la nostra consulenza, materiali informativi da distribuire e suggerimenti per rendere speciale il tuo evento solidale.

Consulenza professionale
Metti a disposizione le tue competenze e ciò che sai fare meglio (fotografia, video, grafica, traduzioni). Metti in gioco le tue abilità ed entra anche tu nella nostra squadra.

Volontario on line
Hai poco tempo ma vuoi dare il tuo contributo? Puoi darci un grande aiuto anche attraverso i tuoi canali social, sul tuo sito o i tuoi blog. Potrai contribuire alla sensibilizzazione e alla promozione dei nostri progetti e dei diritti delle persone con disabilità. Un volontariato flessibile che permette a tutti di mettersi in gioco senza vincoli di tempo e luogo.

Se sei interessato, segnalaci via email la tua disponibilità all’indirizzo info@fmc-onlus.it