Volontari per pacchetti di Natale solidali

18 Ott 2017 | News

FMC_ricercavolontaripacchettiNatale

Cerchiamo volontari per confezionare pacchetti solidali dal 7 al 24 dicembre presso il Centro Commerciale Milano Fiori di Milano. Qui Fondazione Mantovani Castorina sarà presente con un banchetto: sensibilizzeremo la clientela e confezioneremo pacchetti regalo a fronte di una donazione libera che andrà a sostenere i progetti di FMC a favore delle persone con disabilità grave e gravissima

Per la nostra squadra “natalizia”, cerchiamo volontari che si destreggino fra fiocchetti e carte colorate in turni di 3-4 ore, dalle 10.30 alle 20 in settimana e dalle 10 fino alla chiusura nei fine settimana. Un piccolo impegno per regalare un po’ di serenità a tante persone e famiglie che affrontano la sfida della disabilità.

Cosa chiediamo ai volontari FMC a Natale?
• la disponibilità di alcune ore per uno o più giorni
• divertirsi a confezionare i pacchetti regalo
• fornire informazioni sul progetto destinatario della raccolta fondi
…e soprattutto tanto entusiasmo e motivazione per una buona causa!

Il Centro Milanofiori si trova ad Assago, in viale Milanofiori (Linea verde – M2 Fermata Assago – Milanofiori Nord o per chi arriva in auto prendendo l’uscita Milano Famagosta/Assago – Milanofiori della tangenziale ovest/est).

Puoi dare la tua disponibilità anche solo per un pomeriggio, nei fine settimana o per poche ore. Se hai più di 16 anni e desideri rendere speciale il tuo Natale facendo volontariato, contattaci con una email a info@fmc-onlus.org oppure chiamando il numero 349 0737787.

Questo Natale regala un po’ del tuo tempo!

Scarica la locandina con la nostra ricerca di Volontari “natalizi” 2017 !