Banchetto solidale di FMC. Fiori e Biscotti per Natale

4 Dic 2018 | News

FMC_Banchettosolidale_FiorieBanchetti_FbRendiamo insieme il Natale più dolce e solidale con il banchetto natalizio di FMC! Incantevoli fiori e squisiti dolci vi attendono lunedì 17 dicembre presso l’atrio CUP dell’ospedale San Paolo di Milano (via Di Rudinì) e mercoledì 19 dicembre vi aspetteranno nell’atrio centrale dell’ospedale San Carlo Borromeo (via Pio II 3), dalle 8 alle 17.

Come da tradizione potrete trovare bellissime piante di stagione: eleganti ellebori dicembrini e immancabili agrifogli natalizi saranno i protagonisti fioriti di questo banchetto. Non solo. A rendere più dolci e golosi questi appuntamenti con la solidarietà ci penserà Isabella di “C’era una volta dolci con i suoi dolcetti e biscotti d’autore a tema natalizio, un vero spettacolo per gli occhi e per il palato: frolle natalizie, biscotti decorati, plumcake, meringhe e biscottoni da appendere all’albero di Natale…. Pensierini perfetti per portare la solidarietà nelle vostre case e regalarla a chi vi sta più a cuore!

Insieme possiamo rendere ancora più speciali queste feste, regalando un po’ di gioia a tante famiglie di persone con disabilità grave e gravissima a cui Fondazione Mantovani Castorina dedica i suoi progetti. Insieme possiamo regalare un presente e un futuro più sereno a chi affronta la sfida della disabilità grave.

Vi aspettiamo lunedì 17 dicembre nell’atrio CUP dell’Ospedale San Paolo mercoledì 19 dicembre nell’atrio centrale dell’Ospedale San Carlo, dalle 8 alle 17.

Per informazioni e per prenotare i vostri regali solidali, potete scriverci una mail a info@fmc-onlus.org oppure chiamarci al numero 349.0737787.

E, se volete aiutarci invitando i vostri amici, potete:

• scaricare e condividere la locandina del banchetto FMC Fiori&biscotti

• segnalare l’evento su Facebook

Grazie!