Banchetto solidale di Natale, 25 e 28 novembre

20 Nov 2019 | News

Il Natale è più dolce e solidale con il banchetto natalizio di Fondazione Mantovani Castorina!

Red Green Leaves Naughty or Nice Christmas CardTante idee regalo, incantevoli fiori e squisiti dolci vi attendono lunedì 25 novembre presso l’atrio CUP dell’ospedale San Paolo di Milano (via Di Rudinì) e giovedì 28 dicembre nell’atrio centrale dell’ospedale San Carlo Borromeo (via Pio II 3), dalle 8.30 alle 16.30.

Come da tradizione potrete trovare bellissime piante di stagione: eleganti ellebori dicembrini e simpatiche piantine natalizie saranno i protagonisti fioriti di questo banchetto. A rendere più dolci e golosi questi appuntamenti con la solidarietà ci penseranno anche quest’anno i dolci e biscotti d’autore di “C’era una volta dolci e, ancora, pensierini di Natale per tutti: prelibati mieli e marmellate, confezioni regalo di buon caffè Ottolina, salatini e meringhe e, ancora, sacchettini di polenta biologica in confezioni regalo…. Tanti pensierini perfetti per portare la solidarietà nelle vostre case e regalarla a chi vi sta più a cuore!

Insieme possiamo rendere ancora più speciali queste feste, regalando un po’ di gioia a tante famiglie di persone con disabilità grave e gravissima a cui Fondazione Mantovani Castorina dedica i suoi progetti. Insieme possiamo regalare un presente e un futuro più sereno a chi affronta la sfida della disabilità grave.

Vi aspettiamo lunedì 25 novembre nell’atrio CUP dell’Ospedale San Paolo e giovedì 28 novembre nell’atrio centrale dell’Ospedale San Carlo, dalle 8.30 alle 16.30.

Per informazioni e per prenotare i vostri regali solidali, potete scriverci una mail a info@fmc-onlus.org oppure chiamarci al numero 349.0737787.

E, se volete aiutarci invitando i vostri amici, potete scaricare e condividere la locandina del banchetto solidale NATALE2019

Grazie!