Banchetto solidale di primavera di FMC, 13 e 19 aprile

9 Apr 2018 | News

FMC_banchettosolidale_prim_oriz
Finalmente arriva la Primavera e con lei torna il banchetto solidale che
Fondazione Mantovani Castorina Onlus dedica ai fiori di questa stagione. Una tradizione che quest’anno si rinnova con nuove gemme e un doppio appuntamento. Venerdì 13 aprile i nostri volontari saranno presso l’atrio CUP dell’ospedale San Paolo di Milano (via Di Rudinì, dalle 8.00 alle 17) mentre giovedì 19 aprile per la prima volta ci potrete trovare nell’atrio centrale dell’ospedale San Carlo Borromeo (via Pio II 3).

Petunie, ortensie e fiori di stagione … un regalo perfetto per donare un sorriso, un importante messaggio di solidarietà a favore delle persone con disabilità grave e gravissima a cui Fondazione Mantovani Castorina dedica la sua attività e il suo primo progetto, il Centro Residenziale Sperimentale Claudia Mantovani: un luogo di accoglienza e di armonia, un modello per la salute, per il benessere, per il mantenimento e la riabilitazione degli ospiti, in cui poter dare vita a una nuova dimensione di accoglienza e di inclusione. Quale simbolo migliore di un fiore per raccontarne il significato?

Tutti possono contribuire a questo importante progetto con una donazione. Aiutateci a far conoscere la nostra missione. Regalate anche voi una pianta speciale a chi volete bene, regalate anche voi un un presente e un futuro sereno a chi affronta la disabilità grave, alle persone con disabilità e alle loro famiglie. Basta un fiore.

Vi aspettiamo venerdì 13 aprile nell’atrio CUP dell’Ospedale San Paolo e giovedì 19 aprile nell’atrio centrale dell’Ospedale San Carlo, dalle 8 alle 17.

Per informazioni e per prenotare la vostra pianta, info@fmc-onlus.org oppure 349.0737787.

FMC_banchetto_primavera2018