Cena d’estate

23 Set 2015 | News

Martedì 30 giugno ci siamo ritrovati tutti insieme presso il Superstudio Café per la nostra prima Cena d’Estate di Fondazione Mantovani Castorina . Una serata speciale dedicata a FMC e al percorso che stiamo compiendo insieme.

La cena insieme è stata l’occasione per fare il punto sul progetto della Residenza Claudia Mantovani e sulle importanti novità che attendono la Fondazione. Il direttore Angelo Mantovani ha illustrato la nuova stagione di FMC, partendo dai nuovi progetti appena partiti, come CasaAiuto, il servizio di babysitting specializzato per assistere le persone con disabilità presso il proprio domicilio,  e ha anticipato i  nuovi in via di definizione. Giuseppe Dalmasso ha poi presentato ai presenti i progressi di “Seat Way”, l’innovativa carrozzina a due ruote per persone paraplegiche in cui l’equilibrio e la guida sono garantiti attraverso piccoli spostamenti del baricentro, ottenuti con i movimenti del tronco.

Un grande ringraziamento a tutti gli amici che sono accorsi numerosissimi. Il vostro entusiasmo e la vostra vicinanza rappresentano un prezioso sostegno per noi. L’atmosfera di allegria e serenità che ha  caratterizzato la serata è stato per noi il segnale più bello per dirci che si può lavorare su temi difficili anche con il sorriso sulle labbra. E la buona musica che ha chiuso la serata è stata la conferma. Il ricavato raccolto in questa occasione verrà dedicato ai progetti di Fondazione Mantovani Castorina.

[layerslider id=”2″]