Grazie a tutti gli amici accorsi ai nostri banchetti solidali!

21 Dic 2018 | News

Fra fiori, biscotti e pacchetti solidali abbiamo raccolto 2.688€ di donazioni che investiremo nella nostra attività a sostegno dei diritti delle persone con disabili grave e gravissima.

48392328_2174651439464865_7275752230957875200_n

Con questa settimana abbiamo chiuso la nostra “stagione invernale” di banchetti solidali di sensibilizzazione e raccolta fondi.  A dicembre abbiamo prima sfoderato le nostre doti artistiche e manuali nel servizio di confezionamento pacchetti regalo solidali presso il Centro commerciale Milanofiori di Milano. Qui per il secondo anno, siamo tornati con piacere il 7 e 8 dicembre a impreziosire i regali di Natale della clientela con carte colorate, fiocchetti brillanti…. e  tanta solidarietà in cordata con associazioni amiche che abbiamo voluto al nostro fianco in questa avventura solidale: Nati per il futuro Onlus, AVO Milano e AST – Associazione Sclerosi Tuberosa – ONLUS.

Il 17 e il 19 dicembre – a grande richiesta – abbiamo poi portato un po’ di spirito natalizio solidale rispettivamente presso l’ospedale San Paolo e l’ospedale San Carlo con bellissime piante di stagione –  eleganti ellebori dicembrini e immancabili agrifogli natalizi – , tante graziose idee regalo e i dolcetti e biscotti d’autore a tema natalizio, firmati da Isabella di “C’era una volta dolci”, un vero spettacolo per gli occhi e per il palato: frolle natalizie, biscotti decorati, plumcake, meringhe e biscottoni da appendere all’albero di Natale….

Grazie a tutti per scelto di rendere ancora più speciali queste feste, regalando un po’ di gioia a tante famiglie di persone con disabilità grave e gravissima a cui Fondazione Mantovani Castorina dedica i propri progetti.

Grazie a Giuseppe per l’aiuto nella scelta e nel recupero dei fiori, a Isabella per la bella e golosa novità dei dolci di C’era una volta Dolci, all’amica Anna per la simpatica idea degli zuccherini aromatizzati e ad Andrea e Anna per gli originalissimi Babbi Natali in legno dipinti. Grazie a tutti i volontari che ci hanno aiutato ai banchetti: Barbara e Barbara, che hanno coordinato la nostra super squadra, Angelo, Stefano, Chantal, Rita, Maria Luisa, Elena, Fulvia, Laura, Margherita, Sara, Luca, Paola, Cristina, Marco, Gisella, Licia e Cecilia.

Insieme possiamo regalare un presente e un futuro più sereno a chi affronta la sfida della disabilità grave.

Eccovi qualche immagine dai nostri banchetti: scorretele tutte!
[layerslider id=”8″]