I biglietti di auguri di Fondazione Mantovani Castorina

28 Feb 2018 | News

FMC_bigliettidiaugurisolidali_Matteo

Rendi le tue occasioni speciali ancora più uniche, condividendo la tua gioia con un gesto di solidarietà!

Matrimoniobattesimocomunionecresimaanniversariolaureail ricordo di una persona cara …
Comunica in modo elegante e raffinato a parenti e amici le occasioni importanti della tua vita, scegli i biglietti solidali di Fondazione Mantovani Castorina. Una scelta di valore che renderà ancora più prezioso il tuo messaggio.

Contribuirai infatti a sostenere i progetti di Fondazione Mantovani Castorina a favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie, condividendo con loro la gioia dei vostri momenti più belli.

FMC_bigliettosoffione_fronte

FMC_bigliettosoffione_retro

Potrai scegliere i biglietti di FMC “in bianco” per scrivere a mano il tuo messaggio oppure personalizzarli direttamente con il testo che preferisci. Fondazione Mantovani Castorina provvederà alla impaginazione, alla stampa e all’invio all’indirizzo indicato. Il biglietto ha il formato 15,5 x 10,5 cm, con carta di colore bianco oppure color écru ed è fornito con busta.

Per ordinare i biglietti di FMC basta mandare una mail a info@fmc-onlus.org, comunicando il colore preferito, eventuale frase e l’indirizzo di consegna ed effettuare la propria donazione sul conto corrente di Fondazione Mantovani Castorina

La donazione suggerita per ogni biglietto con busta in bianco è di 2,5 €  a biglietto in bianco, 3 € con la personalizzazione. Per le spedizioni fuori dalla città di Milano è previsto un contributo di 7,00 euro (per l’Italia) per qualsiasi quantitativo.

La consegna dei materiali sarà effettuata entro 10 giorni dall’ordine, direttamente a casa vostra.

Ricorda che anche questa donazione gode di benefici fiscali a eccezione dei contributi versati in contanti – sia per persone fisiche per aziende e persone giuridiche.

Per ulteriori informazioni o specifiche 349.0737787.

Schermata 2018-03-26 alle 17.29.42

Schermata 2018-03-26 alle 17.29.54