Il Banchetto di Natale è stato un successo!

3 Dic 2019 | News

Uno squisito profumo di Natale ha rallegrato il 26 e il 28 novembre rispettivamente l’atrio del CUP dell’ospedale San Paolo e l’atrio dell’ospedale San Carlo dell’ASST Santi Paolo e Carlo… grazie al tradizionale banchetto natalizio solidale di Fondazione Mantovani Castorina Onlus!

Bellissimi ed elegantissimi ellebori bianchi, simpatiche piantine a bacche rosse, i biscotti di C’era Una Volta – I dolci fatti in casa, miele, marmellate, confezioni regalo con il buon Caffè Ottolina, sacchettini di polenta biologica: le squisite idee regalo del banchetto sono state molto apprezzate da numerosi donatori che ci hanno aiutato a rendere il Natale 2019 più solidale.
Grazie a tanti affezionati amici e tanti nuovi donatori abbiamo potuto raccogliere ben 1500€ di donazioni che andranno a sostenere il nuovo progetto in partenza Famiglie+, un servizio di accompagnamento e sostegno dedicato alle famiglie che affrontano la sfida della disabilità.

Grazie a tutti gli amici che ci hanno sostenuto e alle nostre bravissime volontarie – Barbara, Barbara, Laura – che trasformano i nostri banchetti in occasioni speciali.