ITALIAN INSURTECH Summit 2021 a sostegno di FMC Onlus

29 Ott 2021 | News

L’edizione 2021 dell’Italian Insurtech Summit 2021 è stata dedicata ai progetti di Fondazione Mantovani Castorina.

Innovazione, sperimentazione, crescita … e solidarietà!

Fra le parole d’ordine della seconda edizione dell’Italian Insurtech Summit 2021, organizzato da IIA – Italian Insurtech Association, risalta anche l’impegno sociale che quest’anno si è espresso a favore dei progetti di Fondazione Mantovani Castorina.

Il più grande evento del settore assicurativo italiano, svoltosi il 20 e 21 settembre a Milano (e in streaming), ha deciso infatti di dedicare la due giorni al sostegno dei progetti sociali di FMC. Perché l’innovazione digitale, anche alla luce delle conseguenze della pandemia, secondo la community Insurtech Italiana – che raccoglie assicurazioni, broker, agenti tecnologici, industria e i liberi professionisti del settore –  non può prescindere dalla responsabilità sociale.

“Ora o mai più”, come ha ribadito il titolo dell’edizione 2021. “Un messaggio forte, per richiamare fin da subito il tema dell’urgenza di attuare un cambiamento importante e strutturale all’interno della filiera assicurativa”, ha commentato Simone Ranucci Brandimarte Presidente di IIA.

Per saperne di più, non perdete i video dell’evento e gli interventi degli esperti sulla piattaforma YouTube di Italia Insurtech

Ascolta il nostro ringraziamento trasmesso all’evento ITALIAN INSURTECH SUMMIT 2021