Pacchetti solidali firmati FMC. Il 7 e 8 dicembre al centro Milanofiori

7 Dic 2018 | News

PHOTO-2018-12-07-14-15-11Il 7 e 8 dicembre i volontari di Fondazione Mantovani Castorina vi aspettano presso il Centro Commerciale Milanofiori dove cureremo il servizio confezioneremo pacchetti regalo solidali a fronte di una donazione libera che andrà a sostenere i progetti a favore delle persone con disabilità grave e gravissima.

Una occasione per impreziosire i vostri regali di Natale con carte colorate, fiocchetti brillanti…. e soprattutto tanta solidarietà! Tutte le offerte saranno devolute in beneficenza e sosterranno Fondazione Mantovani Castorina Onlus e, nei giorni successivi, Nati per il futuro Onlus, AVO Milano e AST – Associazione Sclerosi Tuberosa – ONLUS.

Il Centro Milanofiori si trova ad Assago, in viale Milanofiori (Linea verde – M2 Fermata Assago – Milanofiori Nord o per chi arriva in auto prendendo l’uscita Milano Famagosta/Assago – Milanofiori della tangenziale ovest/est).

Vi aspettiamo!

47245437_1935248966522486_3538808032609697792_n