La Pasqua è solidale con la lotteria di Fondazione Mantovani Castorina

9 Mar 2016 | News

E’ già Pasqua al Bar Carducci, una Pasqua buonissima e solidale con la lotteria di Fondazione Mantovani Castorina.

In questo grazioso bar al 12 di via Carducci a Milano ad accompagnare il conto alla rovescia pasquale è una divertente lotteria solidale dedicata a sostenere i progetti di Fondazione Mantovani Castorina.

A ideare questa bella iniziativa è stato il proprietario, Domenico, che ha pensato di coinvolgere amici e avventori del suo locale in un piccolo progetto di solidarietà, legando i festeggiamenti pasquali a un importante messaggio: ognuno di noi può fare qualcosa per aiutare le persone con disabilità e le loro famiglie a vivere un presente e un futuro più sereno. E può farlo anche giocando e divertendosi, in questo caso.

Come? Basta recarsi al Bar Carducci e scegliere il proprio numero fra i 100 esposti, donare 5 € e … incrociare le dita. Il giorno dell’estrazione sarà il 19 marzo: i numeri vincenti saranno i primi tre che usciranno sulla ruota di Milano.  In palio tre fantastici cestini pieni di delizie pasquali: colomba, un uovo di finissimo cioccolato, spumante e… una sorpresa molto raffinata per le signore.

Passate anche voi a salutare Domenico e scegliete il vostro numero fortunato. Non perdete questa occasione di fare solidarietà divertendovi!

ps. Affrettatevi: i numeri stanno già andando a ruba!

pasqua-2014