Piano Ring. Una sfida solidale all’ultimo accordo.

2 Feb 2020 | News, Progetto Famiglie+

Musica, boxe e… tanta solidarietà! Sabato 1 febbraio la storica palestra milanese Boxe Ursus ha ospitato PianoRing, l’inconsueto match pianistico tra Paolo Nulli e Alessandro Giammarusti organizzato da PianoLink a favore di Fondazione Mantovani Castorina Onlus. Una serata magica, in cui un pubblico da grandi occasioni ha potuto assistere a uno spettacolo unico. Grazie ai due virtuosi, pesi massimi della Medicina e della Musica, hanno immaginato e dato vita questo originale match all’ultimo accordo, ad Andrea Vizzini di PianoLink che lo ha reso possibile, alla prestigiosa azienda Yamaha che ha messo a disposizione il pianoforte, a Francesco Cuccinella che con una location di così grande fascino ha regalato un’atmosfera unica alla serata e a La bottega del Vinaiolo che ha reso festoso questo momento con bollicine buonissime.
E, soprattutto, grazie a tutti gli amici che sono accorsi nel nome della musica, dell’amicizia e della solidarietà, per contribuire con le proprie donazioni al nuovo progetto Famiglie+, promosso da FMC e da Fondazione di Comunità Milano Onlus,  per supportare le famiglie che affrontano la sfida della disabilità.