PIANORING. Solidarietà e ottima musica sul ring per FMC

16 Gen 2020 | News, Progetto Famiglie+

Sabato 1 febbraio sul ring della palestra Ursus Boxe, tempio della boxe storica milanese, saliranno due pesi massimi del pianismo non professionistico, per suonarsele di santa ragione! 

L’associazione musicale PianoLink presenta un insolito match musicale tra i due medici ed eccezionali pianisti amatori Paolo Nulli e Alessandro Giammarusti a sostegno di Fondazione Mantovani Castorina ONLUS. Il match vedrà alternarsi i due protagonisti, su un pianoforte a coda ben piazzato sul ring, per una lotta all’ultimo accordo.

Per partecipare
Evento libero con donazione suggerita di €15,00 da versare in loco.
I posti a sedere sono limitati. Prenotazione obbligatoria su Eventbrite

L’incasso sarà interamente devoluto a Fondazione Mantovani Castorina Onlus, in sostegno delle persone con grave disabilità intellettiva e neuromotoria. In particolare i fondi raccolti sosterranno il progetto Famiglie+, cofinanziato da Fondazione di Comunità Milano, uno spazio e un tempo di sollievo, per l’ascolto e l’elaborazione dei processi emotivi e relazionali legati al percorso di vita con un figlio o familiare con disabilità, dedicato a tutti i genitori e i familiari (fratelli, sorelle, nonni e caregiver) che stanno affrontando questa sfida.

Per informazioni info@fmc-onlus.org info@pianolink.it oppure tel. 349.0737787