Una Pianta del tè per aiutare Fondazione Mantovani Castorina

21 Ott 2015 | News

Pianta del tèSabato 31 ottobre vi aspettiamo “in piazza”, a Milano (Piazza Wagner e piazza del Portello) per raccontarvi con un fiore la nostra missione e il nostro impegno a sostegno delle persone con disabilità grave e gravissima. Dalle 10 alle 18 ci troverete ai due banchetti per presentarvi la pianta del tè, una pianta sempreverde della famiglia delle camelie, originaria del sud est asiatico, con dei fiorellini bianchi molto eleganti ma radici forti e robuste. I suoi germogli e le sue foglie vengono lavorate per produrre diversi tipi di tè, oltre a un olio molto ricercato adatto anche per la cucina. Una pianta poco conosciuta ma incantevole, preziosa e resistente… come la nostra missione!

Quest’anno abbiamo pensato alla pianta del tè per i nostri tradizionali banchetti autunnali di raccolta fondi per sostenere le attività di Fondazione Mantovani Castorina. Ci piacerebbe che con queste piante così particolari entrasse in tante case di Milano anche il nostro sogno e i nostri progetti a sostegno delle persone con disabilità grave. Anche con un fiore si può aiutare chi ha bisogno! Aiutateci a far  sostenere e far conoscere la nostra missione, regalate anche voi questa pianta a chi volete bene.

Vi aspettiamo sabato 31 ottobre, dalle 10 alle 18, in due punti di Milano: Piazza Wagner ( angolo via Buonarroti lato Banca Popolare) e del Portello, in Via Grosotto angolo Via Traiano.