SAVE THE DATE – 18 DICEMBRE “Guardare al domani – Premio Bomprezzi”

5 Dic 2022 | Formazione, News

La Fondazione Mantovani Castorina insieme all’Associazione Premio Bomprezzi organizza l’evento “Guardare al domani- Premio Bomprezzidomenica 18 dicembre  alle ore 11. 00 c/o la Casa dei Diritti in via de Amicis 10 a Milano.

Guardare al domani sarà l’occasione per consegnare il Premio Giornalistico Franco Bomprezzi al quale seguirà un dibattito su caregiver e dopo di noi.

Programma degli interventi:

Introduce Simone Fanti giornalista

L’importanza dell’Albo Caregiver – intervento di Diana De Marchi – presidente Commissione Pari Opportunità e Diritti Civili Comune di Milano.

Apertura tavola rotonda sul tema Dopo di Noi Legge 112/2016

Modera Eliana Liotta – giornalista e direttrice della collana scientifica Scienze per la vita di Sonzogno, affronta le diverse tematiche e criticità sulla Legge 112/2016 insieme a:

Ilaria Ciancaleone Bartoli – direttore di Osservatorio Malattie Rare

Antonio Giuseppe Malafarina – giornalista e direttore di Superando e presidente del Comitato scientifico del Premio Bomprezzi e presidente onorario di Fondazione Mantovani Castorina

Filippo Ghelma – responsabile del reparto DAMA – Disabled Advanced Medical Assistance – ASST Santi Paolo e Carlo

Ilaria Sesana – responsabile Ufficio Stampa Ledha

Antonella Falugiani – presidente Coordown

Consegna premio Bomprezzi

È gradita la conferma della prenotazione per numero posti limitato, inviare e-mail entro il 16 dicembre a: info@fmc-onlus.org.