Sostieni Fondazione Mantovani Castorina

Scegliere di sostenere Fondazione Mantovani Castorina significa impegnarsi e diventare portavoce dei diritti delle persone con disabilità grave e gravissima. Sono tanti i modi per aiutare FMC Onlus.

SE SEI UN PRIVATO

Dona ora
Sostieni il progetto Residenza Claudia Mantovani o uno specifico progetto a tua scelta, donando direttamente nella modalità da te preferita. Qualsisi donazione, anche piccola, è importante per portare avanti la nostra missione.
Vai alla pagina Dona Ora!

Dona il tuo 5×1000
Nella tua dichiarazione dei redditi, ricorda Fondazione Mantovani Castorina e trasforma il tuo 5×1000 in assistenza, formazione, diritti, protezione e futuro per tutte le persone con disabilità.
Dona il tuo 5×1000.

Donazioni alla memoria
Ogni momento è buono per un gesto di solidarietà, ma alcuni possono avere un valore aggiunto come il ricordo per una persona cara scomparsa. Una donazione in memoria al posto dei fiori può essere un modo per ricordarla attraverso un concreto gesto solidale per aiutare le famiglie con persone con disabilità o contribuire alla ricerca scientifica.

Lasciti
Anche fare testamento può essere un gesto di grande valore perché e possibile disporre uno o più lasciti, senza ledere i diritti dei propri eredi e aiutare bambini e adulti con disabilità ad avere una vita dignitosa e un futuro sereno davanti a loro.

Fai Volontariato
Aiutaci nelle nostre attività di informazione e sensibilizzazione, on line e off line. Puoi dare il tuo contributo in tanti modi. Scopri come aiutarci.

Diventa socio
Chiunque si senta vicino a Fondazione Mantovani Castorina può diventare socio partecipante della nostra organizzazione. Diventa socio.

SE SEI UN’AZIENDA
Sono tante le modalità con le quali un’azienda può stare al nostro fianco e aiutare concretamente tanti bambini e adulti con disabilità e le loro famiglie, dando un significato profondo e reale al termine “responsabilità sociale d’impresa”.

Sostenere il progetto Residenza Claudia Mantovani
La Residenza sperimentale è un grande sogno che può essere condiviso con realtà che credono nel valore della famiglia e dei diritti delle persone con disabilità. La tua azienda può sostenere questo progetto di lungo respiro, contribuendo economicamente alla sua creazione, donando beni o servizi e coinvolgendo direttamente i dipendenti in questo percorso .

Cause related marketing
La tua azienda può valorizzare un prodotto e un servizio offerto dall’azienda o l’intero marchio abbinando a questi l’immagine di Fondazione Mantovani Castorina, e devolvendo parte del ricavato delle vendite o una somma fissa.

Sponsorizzazione di eventi o corsi
Sponsorizzare un evento o un corso di formazione può essere una preziosa occasione per nuove opportunità di comunicazione e relazioni pubbliche per la tua azienda.

Donazioni natalizie
In occasione del Natale la tua azienda può devolvere alla Fondazione Mantovani Castorina l’ammontare destinato ai regali per i propri clienti, fornitori e dipendenti. Realizzeremo biglietti di auguri o lettere di ringraziamento personalizzate, per comunicare il vostro importante gesto di solidarietà.

CONTATTACI PER APPROFONDIRE.
Insieme troveremo la modalità di collaborazione su misura per te.
Manda una mail a info@fmc-onlus.it  oppure contattaci al numero 349.0737787