Milano Marathon 2021. Torniamo a correre in tutta sicurezza per le famiglie che vivono la disabilità!

24 Mar 2021 | News, Progetto Famiglie+

Sono finalmente aperte le iscrizioni alla Milano Marathon 2021. Domenica 16 maggio corri in tutta sicurezza con Fondazione Mantovani Castorina!

L’evento solidale più amato da migliaia di sportivi (e non) dal cuore d’oro si rinnova per garantisce la massima sicurezza – nessun assembramento e ritrovo di massa – con nuove modalità di partecipazione nel rispetto delle condizioni vigenti. Fondazione Mantovani Castorina corre anche quest’anno per sostenere il Centro Famiglie+ attivo da dicembre 2020 per aiutare le famiglie che vivono la disabilità ad affrontare le sfide di ogni giorno e le nuove difficoltà legate alla pandemia da COVID-19.

Per contribuire a questo grande progetto e fornire un concreto aiuto a tante famiglie, basta correre insieme a Fondazione Mantovani Castorina la Milano Marathon. Domenica 16 maggio 2021 puoi partecipare insieme a FMC alla Lenovo Relay Marathon in 3 modalità:

La STAFFETTA IN PRESENZA A MILANO è stata cancellata.

Si potrà correre nella formula ANYWHERE. Ovunque sei, scegli se correre con 3 amici o singolarmente

Corri la STAFFETTA ANYWHERE, ovunque e a qualsiasi ora il 16 maggio, registrando il percorso con l’applicazione GPS
Il percorso per ogni staffettista sarà pari a un quarto della distanza di maratona: ogni membro della squadra correrà quindi un’identica distanza di 10 km.
Ci si può iscrivere alla Lenovo Relay Marathon in versione “virtuale”, organizzandosi in squadre da 4 runner pur non essendo in compresenza fisica. Ciascuna squadra potrà tracciare i percorsi con l’App dedicata o con qualsiasi dispositivo GPS, e caricate sul portale dell’evento. Gli iscritti alla staffetta Anywhere riceveranno il pacco della Lenovo Relay Marathon virtuale

CORRI INDIVIDUALMENTE con la RUN ANYWHERE, percorrendo almeno una frazione di 10 Km e registrando la vostra corsa con una qualsiasi applicazione GPS

Come partecipare alla Milano Marathon 2021 con FMC?

RUN ANYWHERE

Per iscriverti:
1) Scegli Fondazione Mantovani Castorina sul sito della Milano Marathon
2) Clicca il bottone sulla sinistra VOGLIAMO CORRERE ANYWHERE e completa la preiscrizione con i dati  e con quelli dei tuoi compagni di squadra (Nome, Cognome, data e luogo di nascita, email, telefono, provincia e codice fiscale).

3) Conferma l’iscrizione della tua staffetta con una donazione di 100€ a Fondazione Mantovani Castorina

• Con PayPal o carta di credito sulla nostra pagina di Rete del Dono, inserendo nella sezione “Il tuo messaggio” il nome della tua staffetta.
  • Oppure con un bonifico bancario alle seguenti coordinate:  IBAN IT 27 N 05034 32570 00000 0019526 (Banca Popolare di Milano), specificando nella causale Milano Marathon 2021 + il nome della vostra staffetta. E Invia a info@fmc-onlus.org copia del bonifico di iscrizione indicando la persona a cui intestare la ricevuta e il relativo indirizzo per l’invio.

In questo modo potremo convalidare subito l’iscrizione della tua staffetta ed entrerai a far parte della squadra di FMC!

CORRI INDIVIDUALMENTE ANYWHERE

Per iscriverti:
1) Compila entro il 14 maggio il form di preiscrizione individuale sul sito ufficiale inserendo i tuoi dati e caricando il certificato medico (o la dichiarazione firmata di possesso dello stesso, scaricabile da questo link)egli Fondazione Mantovani Castorina sul sito della Milano Marathon

2) Scegli la quota di donazione. Nel form richiesta una quota d’iscrizione (pagamento con carta di credito o Paypal) che comprende 10 euro di iscrizione + una donazione di 5, 10, 15 o 20 euro

3) Scegli come beneficiaria della donazione Fondazione Mantovani Castorina nell’elenco proposto. La tua donazione supporterà le famiglie di persone con disabilità e il progetto FAMIGLIE+ a loro dedicato.

Anche la tua azienda può correre solidale!

Se sei un’azienda puoi vivere la Milano Marathon come una occasione di:

•  team building con i propri dipendenti;
  • promozione di uno stile di vita sano e vitale attraverso lo sport;
  • condividere con i dipendenti una causa sociale;
  • dare visibilità all’azienda attraverso la sponsorizzazione delle t-shirt dei runner

Per informazioni sulla Milano Marathon 2021

Per maggiori informazioni e per iscriverti alla Maratona Individuale contattaci via mail all’indirizzo info@fmc-onlus.org oppure chiamaci al numero 349 0737787.

E se non corri …

Sulla piattaforma on line RetedelDono Puoi sostenere la nostra mission anche senza correre

• con una donazione diretta cliccando il bottone DONA ANCHE TU sulla destra
  • invitando i tuoi amici a donare cliccando sul bottone INVITA I TUOI AMICI e invitando  – con e-mail, sms, attraverso la piattaforma Facebook o Linkedin – i tuoi amici. Potranno così contribuire direttamente con pochi click!
  • o promuovendo una raccolta fondi on line cliccando sul link Raccogli fondi anche tu (sulla destra sotto i due bottoni DONA e INVITA). Con pochi semplici passaggi potrai attivare una tua personale raccolta fondi a favore di FMC e del Centro Famiglie+ e correre una gara di solidarietà insieme ai tuoi amici.

Aiutaci a raggiungere un importante traguardo di solidarietà: raggiungiamo insieme la quota di 5.000€ per garantire supporto psicologico e consulenze gratuite a sempre più famiglie. Se hai bisogno di aiuto per impostare la tua raccolta fondi, chiamaci: saremo felici di aiutarti a far crescere la solidarietà e promuovere insieme la tua iniziativa sui nostri canali!

Facciamo correre la solidarietà

Che tu scelga
– di correre a Milano o ovunque desideri
– di lanciare una sfida di solidarietà sulla pagina della Rete del Dono
_ di donare per sostenere FMC
.. il traguardo più importante da raggiungere INSIEME è quello della solidarietà!

Corriamo insieme per aiutare concretamente tante famiglie che affrontano la sfida della disabilità!